Bando per borse di collaborazione studenti a.a. 2019/2020

E’ stato pubblicato il bando per borse di collaborazione di 150 ore per studenti per le attività di supporto presso la Biblioteca e la Segreteria Didattica. Il numero delle borse disponibili è 11.

La scadenza del bando è il 10 Gennaio 2020.

Il testo del bando è disponibile qui.

Il concorso richiede la convalida a sportello.

Lo studente, munito di un valido documento di riconoscimento, libretto universitario in originale, codice fiscale e fotocopia degli stessi, dopo aver compilato la domanda, dovrà presentarsi per la convalida della stessa, presso la Biblioteca del Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo Facciali, in via Caserta n. 6 al primo piano.

Ricordiamo che, per quanto riguarda le ADE, devono essere inserite solo quelle relative al vostro Corso di Laurea considerando gli anni di corso.

Di conseguenza, per esempio, se al I anno di Corso si deve conseguire 1 CFU di ADE è necessario inserire solo i CFU che corrispondono a 1 CFU di ADE (anche considerati in senso cumulativo purché arrivino al CFU corrispondente). Quindi verranno eliminati tutti i CFU di ADE superiori a quanto richiesto per ogni anno di Corso di Laurea.

 

Per convalidare la domanda è obbligatorio prendere appuntamento per e-mail con la dott.ssa Roberta Manente: roberta.manente@uniroma1.it.

Lascia un commento

Archiviato in Eventi e Novità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...